Diritto di recesso
Se siete un consumatore (cioè non state acquistando neppure in parte per la vostra attività imprenditoriale, professionale, commerciale o artigianale) avete il diritto, in aggiunta ad altri vostri diritti riconosciuti ai sensi di legge e delle presenti Condizioni di Vendita, di recedere dal contratto concluso con Di Mauro Maria per l’acquisto dei Prodotti ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita, in conformità alle disposizioni di cui all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (salvo che per Prodotti personalizzati o altri Prodotti per cui sia espressamente specificata la non restituibilità) ed essere rimborsati da parte di delle somme eventualmente già corrisposte.

Se intendete recedere dovrete darne comunicazione per iscritto a Di Mauro Maria attraverso posta elettronica al seguente indirizzo info@lameem.it, entro 14 (quattordici) giorni a partire dal giorno in cui i Prodotti vi sono stati consegnati.

Se scegliete di recedere, seguite la stessa procedura indicata per i “resi”.

In ogni caso rimane a carico del cliente la responsabilità della consegna del prodotto al corriere fino al momento in cui il reso non venga ritirato dal personale Di Mauro Maria. Vi invitiamo ad accertarvi che i Prodotti siano adeguatamente imballati (come al momento della ricezione) adottando ragionevoli misure di custodia dei Prodotti.

Gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette intatte.

Nel caso in cui il pagamento dei Prodotti sia effettuato tramite carta pre-pagata, i rimborsi saranno effettuati mediante riaccredito del pagamento sulla carta sulla quale era stato originariamente effettuato l’addebito.

Tutti i rimborsi saranno effettuati nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni:
• dalla e-mail da parte di Di Mauro Maria di conferma della cancellazione del vostro Ordine (nel caso in cui i Prodotti non siano stati consegnati all’indirizzo indicato entro 30 giorni successivi all’Ordine);
• dalla ricezione da parte di Di Mauro Maria dei Prodotti restituiti.

Nel caso in cui il pagamento dei Prodotti sia effettuato tramite bonifico bancario, i rimborsi saranno effettuati mediante riaccredito del pagamento sul conto corrente sul quale era stato originariamente effettuato l’addebito previa richiesta al cliente del codice IBAN e le credenziali necessarie a procedere al bonifico.

Procedura di reso
Per rendere un ordine effettuato sul sito, seguite queste semplici indicazioni:
1. Inviate un’e-mail al seguente indirizzo info@lameem.it, o chiamate il numero 3665925610 indicando: il numero d’ordine che avete ricevuto via e-mail (indispensabile per la gestione del reso) e la motivazione del reso. Se possibile, lasciate anche il numero di telefono e una fascia oraria in cui preferite essere contattati.
2. Riceverete tramite mail le indicazioni conseguenti.
3. Inviate il pacco all’indirizzo Di Mauro Maria Via Romolo Gessi ,34 20146 (MI) c.a. Ufficio e-commerce

Gli articoli devono essere in perfetto stato e con le etichette intatte

Informazioni sui rimborsi
Il tuo reso sarà preso in carico entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale. In alcuni casi sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive necessarie.